Menu
Your Cart

02100 trattore fendt 209 s

02100  trattore fendt 209 s
Non disponibile
02100 trattore fendt 209 s
18,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4001702021009
  • Codice prodotto: 2100
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
La particolare forza di giocattoli bruder risiede nel potere di innovazione e nello sviluppo della produzione di nuovi giocattoli con la funzionalità tipica bruder. I veicoli giocattolo bruder sono sviluppati con l'ausilio di programmi informatici cad avanzatissimi e workstation di progettazione 3d e quindi vengono realizzati i campioni che serviranno per lo studio degli stampi che con l’ausilio di fresatrici a controllo numerico verranno realizzati in acciaio. Il parco macchine comprende circa 100 cnc presse ad iniezione. I residui di plastica vengono raccolti e inseriti in un processo di riciclaggio per essere nuovamente rimessi nel ciclo di produzione. Al fine di ottenere un elevato grado di protezione per l’ambiente. Una moderna catena di montaggio permette con l’aiuto di connettori un facile e preciso montaggio dei prodotti finiti che saranno poi confezionati nella nota confezione aperta. Per dare possibilità all’utente finale di toccare con mano il prodotto. Un ulteriore imballo servirà per proteggere i modellini bruder durante il loro viaggio in più di 70 paesi nel mondo. Buon divertimento.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima99
Linea Marchi
MarchioBRUDER
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.