Menu
Your Cart

02513 linde ht 160 muletto con pallet e 3 ceste

02513 linde ht 160 muletto con pallet e 3 ceste
02513 linde ht 160 muletto con pallet e 3 ceste
54,00€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 4001702025137
  • Codice prodotto: 02513
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
L'impresa di famiglia tedesca bruder spielwaren si distingue fin dalla sua fondazione nel 1926 per l'innovazione dei prodotti "made in germany", l'amore per i dettagli e la realizzazione dei sogni dei bambini. Con l'introduzione della produzione di plastica, la strada è diventata il successo mondiale di oggi del marchio bruder. Bruder trasforma il mondo reale in un mondo di giochi per bambini. Con il prezioso principio pedagogico, i bambini possono arricchire il volo e vengono introdotti in modo giocoso su diversi temi, come la costruzione di strade, l'agricoltura o le operazioni di salvataggio. Bruder convince grazie all'alta qualità e alla versatilità dei suoi prodotti. Gli slogan "anche in piccolo come il grande" o "just like the real thing" riflettono il quadro della filosofia aziendale. I mondi creati si possono popolare grazie ai personaggi in scala della serie bworld (bruder welt) e offre, grazie all'impiego attivo su campi e cantieri, un piacere illimitato per grandi e piccini. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima99
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.