Menu
Your Cart

02677 bruder mb sprinter lavori stradali con personaggio e accessori

02677 bruder mb sprinter lavori stradali con personaggio e accessori
02677 bruder mb sprinter lavori stradali con personaggio e accessori
57,00€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 4001702026776
  • Codice prodotto: 02677
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Lavori di riparazione e manutenzione su strade, marciapiedi e parchi possono essere visti in ogni città e paese. Per le sue dimensioni e variabilità, mb sprinter è il veicolo preferito da molti comuni per questo tipo di lavoro. Questo indispensabile aiuto può ora essere trovato nella famosa scala 1:16 della gamma bruder. Il veicolo è dotato di pianale di carico ribaltabile e pareti laterali apribili. Sono incluse rampe carrabili attaccabili per il trasporto di piccoli veicoli. Affinché il divertimento possa iniziare subito, il fratello operaio edile è dotato di carriola, attrezzi, segnaletica e tralicci. Lo sprinter è dotato di un modulo light & sound per una migliore visibilità. Oltre a tre diversi suoni di sirene, può essere generato anche il rumore del motore del veicolo. Quindi nulla ostacola il prossimo cantiere nella stanza dei bambini. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima99
Linea Marchi
MarchioBRUDER
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.