Menu
Your Cart

0270 chunky peggy

0270 chunky peggy
Non disponibile
0270 chunky peggy
25,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8007905002704
  • Codice prodotto: 0270
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Con chunky peggy, grazie al suo design fatto di forme grandi e arrotondate ed ai materiali morbidi impiegati, sarà facile e divertente riempire i buchi della margherita con i grandi chiodi o magari costruire torri sempre più alte e diverse in piena sicurezza. Le forme dei chiodoni ed i colori sono opportunamente differenziati per favorire e stimolare la percezione visiva, la coordinazione occhio-mano e per sviluppare efficacemente la destrezza manipolativa. Un grande secchiello, poi, a forma di fiore, che accoglie comodamente tutti i pezzi dopo aver giocato ed un paio di simpatici sonagli a forma di chiodo, completano l'offerta di questo giocattolo dedicato espressamente alle esigenze di crescita dei bambini più piccoli. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima1
Età massima4
Linea Marchi
MarchioINTELLINGENTE
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.