Menu
Your Cart

03116 puzzle 24 pz giganti da pavimento peppa pig alphabet

03116 puzzle 24 pz giganti da pavimento peppa pig alphabet
Non disponibile
03116 puzzle 24 pz giganti da pavimento peppa pig alphabet
10,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4005556031160
  • Codice prodotto: 03116
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Tutta la qualità ravensburger in un ottimo puzzle di 30 pezzi da pavimento per bambini, per aiutarli a familiarizzare con il mondo che li circonda e imparare divertendosi Questo puzzle di peppa pig ha dimensioni 70 x 50 cm e rappresenta tutta la qualità di ravensburger ottima armonia tra tradizione, prestigio e robustezza grazie alla tecnologia soft click Questo puzzle raffigura peppa pig, uno dei personaggi preferiti dai bambini ed è un regalo ottimo per tutti i bambini e bambine da 3 anni in su Puzzle 30 giant da pavimento è una linea interamente dedicata ai piccoli con immagini colorate e vivaci, con personaggi iconici amati dai bambini per coinvolgerli nell’esperienza di gioco Scopri tutte le linee di puzzle ravensburger adatte ai piccoli e alle loro esigenze per aiutarli a sviluppare capacità motorie, di logica e manualità, ravensburger offre una ricca di selezione immagini dei soggetti amati dai bambini: principesse, dinosauri, animali e personaggi come cry baby, bing, peppa pig, paw patrol e molti altri.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima6
Linea Marchi
MarchioPUZZLE BAMBINO
Linea Sotto Marchio
Sotto MarchioPEPPA PIG
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.