Menu
Your Cart

0705 cocorido

0705 cocorido
Non disponibile
0705 cocorido
24,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 638097575998
  • Codice prodotto: 0705
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Il primo gioco per adulti, pensato da adolescenti, prodotto da bambini. Il gioco meno politically correct e più indecente degli ultimi anni. Coco rido è un party game da giocare con gli amici, irriverente, volgare. E divertente! un giocatore prende una carta domanda, la legge ad alta voce e gli altri giocatori scelgono tra le 11 carte risposta del proprio mazzo: quella che, collegata alla carta base, risulterebbe più divertente, assurda, apprezzabile. Quello stesso giocatore rilegge poi la carta domanda completandola con le carte risposta fornite dagli altri giocatori e attribuisce arbitrariamente un punto a quella che ritiene avere l'effetto migliore. Il ruolo di narratore passa così al vincitore del turno. Il giocatore che arriva per primo a 5 punti vince la partita. Tutto qua! si assicurano grasse risate. E tanto (ma tanto) black humor!. Vietato ai minori di anni 18. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima18
Età massima99
Linea Marchi
MarchioGIOCHI DI CARTE
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.