Menu
Your Cart

07565 puzzle 2x12 pz topolino,minnie & co.

07565 puzzle 2x12 pz topolino,minnie & co.
Non disponibile
07565 puzzle 2x12 pz topolino,minnie & co.
9,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4005556075652
  • Codice prodotto: 07565
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
La serie 2x12 pezzi: il primo puzzle con tessere tradizionali per i piccoli da 3 anni in su. Dimensione puzzle: 26x18 cm. Ravensburger significa ottima armonia fra tradizione e qualità e ogni puzzle garantisce divertimento e soddisfazione. Ravensburger è qualità per intenditori: pezzi sempre diversi dall'incastro ottimo, speciale finitura anti-riflettente, robustezza a prova d'errore e cura dell'ambiente grazie al largo impiego di materiale riciclato. I puzzle ravensburger sono un ottimo modo per rilassarsi dopo una lunga giornata o per divertirsi in famiglia in un giorno di pioggia. Ogni singolo pezzo è unico e si incastra ottimamente con gli altri. La qualità viene esaltata grazie a fustelle realizzate a mano. Scopri anche tu un mondo nuovo di divertimento con i prodotti di qualità ravensburger. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima6
Linea Marchi
MarchioPUZZLE BAMBINO
Linea Sotto Marchio
Sotto MarchioWALT DISNEY
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.