Menu
Your Cart

095108 v-sphere

095108 v-sphere
Non disponibile
095108 v-sphere
28,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5206457002627
  • Codice prodotto: 095108
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Il v-sphere è un' eccezionale spherical puzzle a scorrimento offre all' utente design innovativo. Avvincente e divertente. Si tratta di un leggero ma robusto puzzle con colori vivaci e permanenti) facilita la scorrevole gioco si potrà mai immaginare. Questo sofisticato concetto puzzle combinata con la massima qualità di fabbricazione europea. Garanzia della massima soddisfazione degli utenti. V-sphere composto da otto triangoli sferico colorato fisso. Sette di essi sono circondati da dodici colorato mobile rettangolare pezzi mentre quest' ultimo triangolo è circondato da undici pezzi sempre lasciando uno spazio. Questo spazio vuoto consente all' utente di scorrere le parti mobili intorno alla sfera. Lo scopo del puzzle è quello di abbinare i colori. Parti mobili all' triangoli fisso dello stesso colore. Il puzzle rotazionale sferico v-sphere della v-cube consiste di 8 triangoli curvi colorati fissi. 7 di questi sono circondati da 12 pezzi rettangolari mobili colorati. Mentre l'ultimo triangolo è circondato da 11 pezzi. Quindi rimane sempre uno spazio. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima99
Linea Marchi
MarchioDAL NEGRO
Linea Sotto Marchio
Sotto MarchioV-CUBE
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.