Menu
Your Cart

095353 action town titanic 2840 pz

095353 action town titanic 2840 pz
Non disponibile
095353 action town titanic 2840 pz
249,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5902251019167
  • Codice prodotto: 095353
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Durante il suo primo viaggio inaugurale, nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912, sulla rotta southampton-cherbourg-queenstown-new york, il transatlantico britannico rms titanic si scontrò con un iceberg e affondò. Questo incidente è uno dei più famosi disastri marittimi e oggetto di molte teorie della cospirazione. Le sue unità gemelle sono olimpiche e gigantesche. La nave è stata revisionata da 892 membri dell'equipaggio. Era lungo 268,99 metri e largo 29,41 metri. Fu un vero miracolo della tecnologia all'inizio del xx secolo. Il modello di nave è composto da 2. 840 blocchi ed è il più grande set di costruzione nella storia di cobi. Dopo la costruzione, è lungo 92 cm, largo 10 cm e alto 28 cm, ricreando la scala di 1: 300 nei minimi dettagli e riproducendo fedelmente la forma e il corpo del suo leggendario prototipo. Pesa un totale di circa 4,5 kg. Questo set è una vera sfida per tutti i costruttori di mattoni e richiede circa 8 ore di lavoro. Grazie a un'istruzione molto dettagliata che descrive i passi della costruzione, in cui è stato utilizzato un sistema di icone e pittogrammi semplici, tutti capiranno facilmente le istruzioni e i consigli relativi alle azioni successive. Non richiede incollaggio o pittura e tutta la grafica e le iscrizioni vengono applicate ai blocchi sotto forma di stampe molto resistenti che non si consumano o si sbiadiscono sotto l'influenza del sole, acqua o gioco anche molto intenso. Non sono stati utilizzati adesivi nel modello. Il set è dedicato a persone di età superiore ai 10 anni. Porterà sicuramente molta soddisfazione sia ai più giovani fan dei blocchi, della storia e degli appassionati di mare. Il modello di rms titanic avrà sicuramente un aspetto spettacolare sia sulla scrivania del presidente di una grande società sia sullo scaffale della biblioteca di un insegnante di storia o nella stanza di ogni adolescente. Il set comprende uno speciale supporto nero con una targa con il nome della nave, che consentirà una visualizzazione ancora migliore dell'intero modello. Le costruzioni cobi sono 100% compatibili con altre marche. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima6
Età massima99
Linea Marchi
MarchioACTION TOWN
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.