Menu
Your Cart

095595 cararmato hcwii 2540/pzkpfw vi ausf.b. konigst

095595 cararmato hcwii 2540/pzkpfw vi ausf.b. konigst
Non disponibile
095595 cararmato hcwii 2540/pzkpfw vi ausf.b. konigst
85,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5902251025403
  • Codice prodotto: 095595
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Panzerkampfwagen vi ausf. B tiger ii (sd. Kfz. 182), comunemente indicato come königstiger, o royal tiger, anche se la traduzione tigre del bengala è anche ampiamente accettata. Era un carro armato pesante tedesco, il più grande e più pesante serbatoio utilizzato in combattimento durante la seconda guerra mondiale. I problemi di produzione causati dalla continua disintegrazione del terzo reich e dalle continue incursioni aeree hanno portato alla produzione di sole 487 unità di questo veicolo tra il gennaio 1944 e il marzo 1945. Tiger ii era dotato di una potente pistola calibro 88mm. Armatura spessa, peso considerevole, mobilità limitata, motore inaffidabile e armamento distruttivo sono tutte caratteristiche di questo enorme serbatoio. Nonostante numerosi difetti, il serbatoio era estremamente pericoloso per qualsiasi unità alleata e creato panico ovunque apparisse. La sua fama è sopravvissuta fino ad oggi ed è ancora un serbatoio estremamente riconoscibile sia nella sfera della cultura storica che pop. Il modello cobi del serbatoio tiger ii, realizzato interamente con blocchi costruttivi cobi, ha molti elementi mobili quali: portelli aperti, canna mobile del cannone e ruote rotanti e crawlers. Un punto culminante del modello è il motore, che può essere posizionato accanto al serbatoio o montato all'interno del modello sotto le porte del vano di servizio apribile. La tiger ii contiene 1000 pezzi, che contribuiscono ad una costruzione molto solida e rispecchia fedelmente la forma del suo originale storico. Il serbatoio è coperto da stampe di alta qualità, che non si consumano anche durante il gioco intensivo. Questo modello realistico funzionerà bene come un grande giocattolo per i giovani appassionati di armi corazzate, ma può anche essere un elemento unico della collezione di fan militari per adulti. Il set comprende due figure di petroliere tedesche con accessori come un blocco con una stampa mappa, un nuovo tipo di cuffie e una scatola di munizioni. La cobi tiger 2540 include anche una targhetta stampata contenente il nome del veicolo. Inoltre, c'è una carta speciale con statistiche del veicolo che può essere utilizzata nel gioco di battaglia strategico. Le sue regole sono disponibili gratuitamente sul sito:. Cobigames. Com 1000 pezzi di alta qualità prodotti nell'ue da un'azienda con oltre 20 anni di tradizione i blocchi cobi soddisfano gli standard di sicurezza per i prodotti per i bambini completamente compatibile con altre marche di mattoncini costruzione con stampe non sbavano, graffiano o sbiadiscono durante il gioco o sotto l'influenza della temperatura istruzioni chiare e intuitive basate su disegni e ghiacciate. Ons pad nome stampato pezzi di piastra e design unico del motore le istruzioni contengono una scheda con statistiche del veicolo per il gioco di battaglia storico dimensioni del modello (l x p x a): 35 cm (13,8) x 12,5 cm (4,9) x 12 cm (4,7). .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima8
Età massima99
Linea Marchi
MarchioCOBI
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.