Menu
Your Cart

10255 lego creator expert piazza dell’assemblea

10255 lego creator expert piazza dell’assemblea
Non disponibile
10255 lego creator expert piazza dell’assemblea
299,99€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702015865272
  • Codice prodotto: 10255
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Siamo al 10 ° anniversario di lego modular buildings e potrai partecipare ! acquista l'edificio della piazza dell'assemblea di lego creator expert e divertiti per ore ed ore di costruzione e gioca come più ti piace! vedrai quanti dettagli! non saprai dove guardare! sle sezioni dell'edificio sono facili da smontare per giocare e far volare la tua immaginazione senza limiti! questa struttura ha 3 piani! vuoi sapere cosa contiene ?, quindi non staccare gli occhi dal display e continua a leggere! il piano terra è composto da un pasticceria, da un fiorista e da una caffetteria; quello centrale da un negozio di musica, uno studio fotografico e una consulenza dentale, e quella superiore da uno studio da ballo e un appartamento con accesso al tetto, dotato di barbecue, pensi che ti annoierai? ma aspetta ! c'è ancora più! l'esterno non è da meno! ha un marciapiede per i turisti con un sacco di elementi come mobili da caffetteria, fontana e lampioni stradali, per non parlare della facciata e della torre che finisce in punta! tutte le aree dei diversi piani hanno sorprese e accessori inimmaginabili! sono completamente attrezzati! hai il coraggio di sapere in prima persona tutto quello che ti diciamo, allora cosa aspetti ? ogni giorno sarà diverso e ineguagliato! aggiorna la tua città con altri set complementari soggetti a disponibilità! età raccomandata: a partire dai 16 anni contenuto: 8 minifugure e 3 piante con diverse zone con accessori che la completano. Misura approssimative: 35 cm di altezza x 38 cm di larghezza x 25 cm di profondità. Numero di pezzi: 4002 pezzi. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima16
Età massima99
Linea Marchi
MarchioLEGO CREATOR EXPERT
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.