Menu
Your Cart

10264 officina

10264 officina
Non disponibile
10264 officina
189,99€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702016368253
  • Codice prodotto: 10264
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Questo fantastico modello e dotato di sezioni rimovibili per un facile accesso agli interni altamente dettagliati e comprende 3 piani. Al piano terra c’e una stazione di servizio in stile anni ‘50 con pompa del carburante, chiosco e un’officina per veicoli completa di saracinesca, piattaforma sollevatrice per veicoli e smontagomme. Alla clinica veterinaria al secondo livello troverai un lettino da visita, un acquario e una sala di attesa con divano, mentre al piano superiore scoprirai un appartamento ben attrezzato con cucina, tv, divano, letto e scala che porta alla terrazza panoramica con sdraio, ombrellone e giardino fiorito. L’esterno dell’edificio e dotato di classica facciata degli anni ‘50 con insegne, finestre dettagliate e linea del tetto decorativa, piu un’area sul marciapiede con un albero e un lampione ornato. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima16
Età massima99
Linea Marchi
MarchioCREATOR EXPERT
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.