Menu
Your Cart

10265 lego creator expert ford mustang

10265 lego creator expert ford mustang
Non disponibile
10265 lego creator expert ford mustang
169,99€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702016368260
  • Codice prodotto: 10265
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Lego ford mustang - 10265, creator. Tipo di prodotto: set da costruzione, colore del prodotto: multicolore, età consigliata (min): 16 anno/i. Quantità per livello: 24 pezzo(i), larghezza scatola principale: 2,52 cm, lunghezza del cartone principale: 2,99 cm costruisci la tua ford mustang con la carrozzeria blu scuro, strisce bianche da competizione, presa d’aria aggressiva e cerchi a 5 razze con pneumatici ad alto grip! sviluppato in collaborazione con ford, questo fantastico modello cattura la magia della muscle car americana degli anni ‘60 e viene fornito con una serie di accessori opzionali per la personalizzazione, tra cui un turbocompressore, alettone posteriore a coda d'anatra, grandi tubi di scarico, alettone anteriore e serbatoio di protossido di azoto. è perfino possibile regolare il sollevamento dell’asse posteriore per un look ancora più aggressivo! apri il bagagliaio per riporre le tue cose e solleva il cofano per ispezionare il motore big-block 390 v8 dettagliato e completo di batteria, tubi e filtro dell'aria. Quindi apri le portiere o rimuovi il pannello del tetto per accedere a un interno dettagliato dotato di sedili, radio, cambio mid-console e sterzo funzionante! un badge con logo mustang stampato, emblemi gt e una selezione di targhe aggiungono il tocco finale a questo straordinario modello lego® creator expert!. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima16
Età massima99
Linea Marchi
MarchioCREATOR EXPERT
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.