Menu
Your Cart

11024 lego classic base grigia

11024 lego classic base grigia
Non disponibile
11024 lego classic base grigia
16,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702017185279
  • Codice prodotto: 11024
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Un grande punto di partenza per il gioco creativo con i mattoncini; questa lego classic base grigia offre una griglia di 38 cm x 38 cm per il massimo del divertimento Durevole e robusta, grazie ai suoi 48x48 bottoncini, la base lego garantisce un saldo supporto ai mattoncini lego utilizzati per le costruzioni Un mondo di possibilità creative, da scene di vita quotidiana a castelli e paesaggi di montagna, i bambini possono costruire su questa base lego qualsiasi cosa venga loro in mente La base lego tiene saldamente i mattoncini in qualsiasi posizione, anche a testa in giù, ma offre la possibilità di rimuoverli facilmente se c'è l'intenzione di farlo! La lego classic base grigia è un'ottima idea regalo per il compleanno o per qualsiasi altro evento, per i bambini dai 4 anni in su con la passione per le costruzioni lego.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima4
Età massima7
Linea Marchi
MarchioCLASSIC
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.