Menu
Your Cart

12420 bullyland bambi

12420 bullyland bambi
12420 bullyland bambi
7,90€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 4007176124208
  • Codice prodotto: 12420
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Figurina in materiale plastico di alta qualità esente pvc. Dimensione : 5 cm - bullyland nasce nel 1973 in germania e si distingue subito dalle altre aziende per la qualità dei prodotti e la continua ricerca di materiali innovativi che rispettano l’ambiente, con cui creare miniature, modellini e figurine dipinte a mano. Nel 1977 bullyland diventa licenziatario di walt disney ed inizia a creare varie serie di giocattoli e personaggi dedicati a topolino, minnie e tanti altri personaggi dei classici disney. Le miniature bullyland sono piccoli capolavori da collezionare,interamente dipinte a mano, con tanti dettagli da scoprire e apprezzare. La filosofia dell’azienda è quella di creare giocattoli che possano essere compagni di gioco perfetti per i bambini dando libero sfogo alla loro fantasia e aiutandoli nel processo di crescita in modo sano e divertente. Con bullyland i personaggi dei classici disney sono a portata di mano!. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima99
Linea Marchi
MarchioDISNEY
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.