Menu
Your Cart

18127 trudi orso cremino avorio cm 36

18127 trudi orso cremino avorio cm 36
Non disponibile
18127 trudi orso cremino avorio cm 36
30,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8006529181277
  • Codice prodotto: 18127
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Ogni proposta viene, poi, condivisa internamente per scegliere quella più adatta. Il progetto di un peluche trudi viene quindi scomposto in un cartamodello (una sorta di puzzle tridimensionale), proprio come viene fatto per un capo di alta sartoria. Il designer sceglie tessuti, materiali e colori e sarà poi il laboratorio interno che, a mano, completerà il processo di prototipazione, lavorando su cuciture, imbottiture, finiture e ricami, in modo da trasmettere quella dolcezza, simpatia ed emozione che da sempre contraddistinguono trudi. Nella realizzazione di ogni prodotto sevi è fondamentale lo studio del contenuto di gioco e di sorpresa che si aggiungono all’aspetto funzionale, per stimolare e sviluppare la capacità del bambino in ogni fascia d’età. La realizzazione del prototipo prevede, prima di tutto, la selezione dei legni migliori e più adatti allo sviluppo di ciascun prodotto. Questi vengono poi accuratamente lavorati in maniera artigianale, in tutte le fasi di produzione: il taglio, la tornitura, la serigrafia e la pittura dei dettagli rendono ogni singolo pezzo unico e caratteristico. Non c’è un solo processo della prototipazione che, in qualche modo, possa essere automatizzato o delegato ad un elaboratore: tutto è rigorosamente fatto a mano. L’uomo, la sua passione e la sua esperienza restano ancora al centro del processo creativo. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima99
Linea Marchi
MarchioTRUDI
Linea Sotto Marchio
Sotto MarchioCREMINO
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.