Menu
Your Cart

19276 vulcani e super eruzioni

19276 vulcani e super eruzioni
Non disponibile
19276 vulcani e super eruzioni
16,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8005125192762
  • Codice prodotto: 19276
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Clementoni vulcano: un fantastico vulcano da personalizzare per realizzare incredibili eruzioni fluorescenti al buio! Contenuto: gesso e stampo per realizzare il vulcano, tempere per colorarlo, bicarbonato, torcia uv e un pigmento neon per realizzare eruzioni sorprendenti! Esperimenti sul vulcano: uno degli esperimenti scientifici più conosciuti diventa ancora più divertente grazie all'effetto fluo della "lava" del vulcano! Manuale illustrato: il manuale scientifico guida il bambino nei diversi esperimenti, da realizzare in completa sicurezza. Caratteristiche: un gioco pensato per far avvicinare i bambini alla scienza in modo facile e divertente. Un laboratorio scienza e gioco lab per bambini appassionati della scienza e dei vulcani, ideale a partire dagli 8 anni. Made in italy. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima6
Età massima12
Linea Marchi
MarchioSCIENZA E GIOCO
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.