Menu
Your Cart

21194257 elefun al volo

21194257 elefun al volo
Non disponibile
21194257 elefun al volo
26,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5010993840151
  • Codice prodotto: 21194257
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Il gioco con farfalle elefun: i bambini si divertiranno un mondo unendosi all'elefante elefun per lanciare e catturare le farfalle. Vince il giocatore che raccoglie più dischi di farfalle volanti. Gioco senza batterie: carica i dischi di farfalle volanti nella proboscide dell'elefante e schiaccia la sua coda per lanciarli nell'aria. Preparati per tanto divertimento mentre cerchi di catturare le farfalle con il retino. Facile da riporre: hai finito di giocare? il gioco elefun al volo è facile da mettere via. Carica i dischi farfalle volanti nello scomparto presente nel pancino dell'elefante e appendi i retini sulla sua proboscide. Gioco attivo ed entusiasmante: i bambini ameranno questo gioco veloce, frenetico e divertente in cui dovranno alzarsi e muoversi per catturare le farfalle. Anche le farfalle raccolte da terra contano per il punteggio finale. Gioco per bambini dai 4 anni in su: questo gioco attivo da fare in casa per 1-3 giocatori è un fantastico regalo per compleanni o festività per bambini in età prescolare dai 4 anni in su.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima4
Età massima7
Linea Marchi
MarchioHASBRO GAMING
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.