Menu
Your Cart

330816.106 gioco pesca let's go fishing original

330816.106 gioco pesca let's go fishing original
330816.106 gioco pesca let's go fishing original
12,90€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 8711808308169
  • Codice prodotto: 330816.106
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Let’s go fishing è il gioco della pesca originale. Quello che ha fatto divertire intere generazioni da bambini e che anche gli adulti di oggi ricordano. Un gioco divertente, stimolante e ricreativo per i bambini più piccoli. Let’s go fishing è talmente sicuro che ci possono giocare i bambini da soli a partire dai 3 anni. Grazie alla plastica quality premium è un gioco che fa restare tranquilli anche gli adulti. Bada bene, i pesciolini protagonisti del gioco hanno forme diverse. E questo non è solo un dettaglio divertente che di sicuro ti piacerà. Il punteggio, infatti, dipende proprio dalla forma diversa dei pesci. Ecco perché devi concentrarti per pescare quelli più interessanti nei 20 minuti di gioco che dura, minuto più minuto meno, una partita. E se ti è piaciuto giocare, ricomincia e fai un altro giro. Si è sempre in tempo per una sfida. Come si gioca Un gioco davvero molto semplice e al tempo stesso stimolante. A let’s go fishing, l’originale gioco della pesca, si può giocare da soli o con altri 3 amici. Per un totale di 4 partecipanti. L’obiettivo è pescare quanti più pesciolini possibili mentre la base ruota. Questa è la vera difficoltà e per questo è un gioco di destrezza e abilità adatto ai più piccoli. Ma fai attenzione: il punteggio dipende dalla forma dei pesci che peschi. Sì, perché ogni pesciolino ha una forma diversa. Non l’avevi notato?. Per vincere la partita devi semplicemente guadagnare il maggior numero di punti. Conta quanti pesciolini hai pescato e quale punteggio hai raggiunto. Chi ha vinto? sei tu? oppure tocca fare un’altra partita?. Cosa contiene la confezione 4 canne da pesca 21 pesciolini colorati Fai attenzione Per far funzionare il gioco occorre una batteria di tipo c/e93 che non è inclusa nella confezione. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima6
Linea Marchi
MarchioCLASSIC GAMES
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.