Menu
Your Cart

370619.006 trova la parola

370619.006 trova la parola
Non disponibile
370619.006 trova la parola
32,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8711808706194
  • Codice prodotto: 370619.006
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Trova la parola è un gioco in scatola che piace a tutta la famiglia. Divertente ed educativo per tutti. L’obiettivo è trovare la parola nascosta all’interno del tabellone e posizionare le proprie pedine colorate su di essa. Ti ricordi il cruci puzzle con cui hai passato le tue estate? esattamente quello! trova la parola è una versione moderna, più divertente e meno solitaria. Si gioca in 2 o più persone. Perfetto per una domenica pomeriggio in casa, una serata con gli amici o gli attimi di pausa in vacanza. Se ti piace questo genere di giochi per tutta la famiglia ti consigliamo di scoprire sequence e scarabocchio: potrai alternarli per i tuoi momenti più divertenti in gruppo. Come si gioca La prima cosa da fare è scegliere una delle 10 griglie di gioco a doppia faccia e posizionarla sulla base di gioco. Sistema il disco trasparente sopra l’anello verde e sei pronto al divertimento. All’inizio del gioco è necessario ruotare l’anello verde in senso orario fino a quando non compare una parola nell’apertura. A questo punto tutti i giocatori devono cercare simultaneamente questa parola in ogni direzione, ma sempre in linea retta. Il giocatore che trova per primo la parola deve spremere il “buzz” e indicare dove si trova sulla griglia di gioco. Solo in questo momento può posizionare le pedine del suo colore sulle lettere corrispondenti. Se le pedine di altri giocatori sono già sulle lettere, saranno rimosse. Il disco viene quindi ruotato nuovamente e si può tornare a cercare la parola successiva. Il gioco termina quando vengono trovate tutte le parole o quando un giocatore ha tutte le sue pedine sul tabellone. Cosa contiene la confezione: 1 base di gioco 1 “buzz” 20 griglie 280 pedine colorate 1 manuale di istruzioni Fai attenzione Trova la parola non è un gioco adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi. Le piccole parti presenti nella confezione possono essere pericolose, per questo consigliamo l’utilizzo del gioco sempre sotto la supervisione di un adulto. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima8
Età massima99
Linea Marchi
MarchioFAMILY GAMES
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.