Menu
Your Cart

41391 il salone di bellezza di heartlake city

41391 il salone di bellezza di heartlake city
Non disponibile
41391 il salone di bellezza di heartlake city
21,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702016618785
  • Codice prodotto: 41391
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Quale posto migliore per incontrarsi con gli amici e condividere un gossip che al salone? questo set di acconciature giocattolo è pieno di scenari per il gioco fantasioso. C'è tutta una serie di simpatici accessori per parrucchieri giocattolo, come asciugacapelli e parrucche giocattolo, per scatenare l'immaginazione. Con il parrucchiere di heartlake city lego friends (41391) i bambini possono interpretare il cliente o lo stilista con tantissimi tagli folli che aspettano di essere realizzati. Stazioni d'azione stazioni meravigliosamente dettagliate consentono ai bambini di vedere le mini-doll avanzare attraverso il finto parrucchiere. Le caratteristiche carine includono un lavandino a forma di conchiglia, una sedia per tagliare i capelli, una stazione per lo styling e una cassa. Riccioli viola chiunque? istruzioni volumizzate tutti i set lego sono dotati di semplicissime istruzioni stampate, ma il parrucchiere di heartlake city offre anche un'esperienza di costruzione completamente migliorata. Scarica l'app lego life e vai a instructions plus per accedere alle modalità zoom, rotazione e "fantasma". Sta costruendo per l'era digitale!. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima6
Età massima12
Linea Marchi
MarchioFRIENDS
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.