Menu
Your Cart

41685 lego friends le montagne russe del luna park magico

41685 lego friends le montagne russe del luna park magico
41685 lego friends le montagne russe del luna park magico
99,99€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 5702016916676
  • Codice prodotto: 41685
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Questo set di costruzioni per bambini contiene 2 giostre, una bancarella dei popcorn, una cabina fotografica e un tendone con tetto in tessuto che ospita lo spettacolo di magia Il luna park magico lego contiene anche 2 trucchi di magia per bambini - una scatola per far scomparire una mini bamboline e un prestigio di sparizione I bambini possono stupire amici e parenti durante lo spettacolo di magia, salire sulle montagne russe oppure fare un giro sulla giostra a pendolo Il set contiene anche 4 mini bamboline giocattolo per tante opportunità di gioco di ruolo - possono comprare i popcorn, giocare a fare gli sputafuoco o rinfrescarsi in bagno Ci sono tantissimi accessori per divertirsi come le clave da giocoliere, il trucco di scena e i palloncini; i mattoncini fluorescenti prendono vita al buio I bambini saranno incantati da questo playset di prima qualità con 2 giostre, uno spettacolo di magia in un tendone e trucchi di magia per stupire amici e parenti a casa È compatibile con altri set della serie lego friends magico luna park: acrobazie magiche (41686) e gli stand del luna park magico (41687) Scopri anche gli altri set compatibili: il caravan magico (41688) e la ruota panoramica e lo scivolo magici (41689).
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima7
Età massima12
Linea Marchi
MarchioFRIENDS
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.