Menu
Your Cart

41699 lego friends il caffÈ di adozione dei cuccioli

41699 lego friends il caffÈ di adozione dei cuccioli
Non disponibile
41699 lego friends il caffÈ di adozione dei cuccioli
32,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702017152738
  • Codice prodotto: 41699
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Questo set con un parco giochi per animali contiene una caffetteria con un'accogliente area di benvenuto e posti a sedere all'esterno per le mini bamboline lego friends I bambini possono aiutare le mini bamboline lego friends olivia e priyanka a curare e nutrire gli animali lego, mentre cercano dei nuovi proprietari che si prendano cura di loro Questo set di costruzioni lego friends contiene 2 mini bamboline, 1 cane giocattolo, 1 cucciolo e 1 gattino, più un trike di soccorso Sono inclusi il cartello "adottami", il biberon, il bagno degli animali e la scatola con la lettera di adozione per aiutare i bambini a inventare infinite storie con gli animali Questo giocattolo per bambini dai 6 anni in su stimola la fantasia e l'immaginazione dei più ?piccoli; è anche un'ottimo modello da esposizione per la cameretta Nell'app lego building instructions è disponibile lo strumento per ingrandire e ruotare il modello che aiuta i bambini durante la costruzione Questo set lego friends è un'ottima idea regalo di compleanno per tutti i bambini e le bambine che amano giocare con gli animali.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima6
Età massima12
Linea Marchi
MarchioLEGO FRIENDS
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.