Menu
Your Cart

46225 sedia baby plastica verde

46225 sedia baby plastica verde
Non disponibile
46225 sedia baby plastica verde
5,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8009271462069
  • Codice prodotto: 46225
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
La sedia bambini plastica nel colore verde bella e pratica; adatta ai bambini e con la seduta comoda grazie alla sua forma anatomica-resistente alle intemperie, leggera, robusta, stabile e sicuro Grazie al rapporto qualità-prezzo ottimale e lo spazio minimo per lo stoccaggio della sedia giardino plastica; il classico nella lavorazione mini: semplicemente impilare più sedie una sopra l'altra La sedia giardino impilabile bella e piccola per l'uso all'aperto, con la quale nonostante la sua compattezza a nessun bambino non sarà rinunciata la comodità; schienale e braccioli comodi Questa poltrona sedia plastica giardino non richiede nessun montaggio grazie al suo design ed è pronta per l'uso dopo il disimballaggio La sedia impilabile plastica si può abbinare con molti mobili da giardino (tra i quali con i mobili greemotion); adatta per bambini e bimbi con il peso corporeo fino a 20 kg.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima2
Età massima6
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.