Menu
Your Cart

52563 games salva la scimmia

52563   games salva la scimmia
Non disponibile
52563 games salva la scimmia
29,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5011363525630
  • Codice prodotto: 52563
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
La preparazione è semplice, ma avete la mano abbastanza ferma? fate passare i bastoncini attraverso i fori dell'albero per formare una "griglia". Posizionate le scimmie all'interno dell'albero. Il giocatore più giovane inizia per primo. Tirate il dado per vedere quale colore darà il via al gioco e iniziate. Estraete i bastoncini dal centro con calma e delicatamente. Le scimmie si muovono e cadono. Il vostro obiettivo è fare in modo che il vostro avversario faccia cadere più scimmie di voi. Non occorre sapere leggere per questo gioco, quindi salva le scimmie è perfetto anche per i più piccoli. Include una palma gialla di plastica trasparente, così potrete vedere le scimmie che state cercando di non far cadere. Include inoltre: 30 scimmie, 30 bastoncini di vari colori e un dado speciale. Da 2 a 4 giocatori. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima2
Età massima10
Linea Marchi
MarchioGIOCHI DA TAVOLO
Linea Sotto Marchio
Sotto MarchioSALVA LA SCIMMIA
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.