Menu
Your Cart

585831 nanana surprise teens dolls serie 3

585831 nanana surprise teens dolls serie 3
585831 nanana surprise teens dolls serie 3
49,90€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 35051585831
  • Codice prodotto: 585831
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Festeggia quella persona speciale con stile con la nuovissima na na na surprise teens series 3! benvenuti nello stile di vita del lussuoso e glamour. Abbiamo un debole per lo stile selvaggio. Ispirato all'alta moda. Disegnato da noi. Ottieni una morbida bambola alla moda in abiti glamour più un pennello abbinato! ogni bambola ha uno squisito abito, scarpe e pennello ispirati agli animali. Le bambole na na na surprise sono le prime bambole alla moda morbide e snodabili con viso stampato e dettagli alla moda! ora in confezione cieca, rivela quale personaggio hai quando apri la confezione! keiko koinobori è un grosso pesce in un piccolo stagno! viene fornita con un'etichetta con il suo nome, compleanno e un po' di lei. The teens series 3 include 4 splendide bambole morbide alla moda da collezionare. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima12
Linea Marchi
MarchioNA NA NA SURPRISE
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.