Menu
Your Cart

60279 camion dei pompieri

60279 camion dei pompieri
Non disponibile
60279 camion dei pompieri
10,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702016912043
  • Codice prodotto: 60279
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Questo camion dei pompieri è il set di partenza ottimo per scoprire l’appassionante mondo lego city, in cui i bambini si trasformano in piccoli eroi quotidiani mentre inventano realistiche missioni antincendio adatto dai 5 anni in su Cosa c’è nella scatola? il set di gioco camion dei pompieri lego city (60279) include un camion dei pompieri sterzante con pala anteriore e manichetta antincendio, tronchi lego in fiamme e la minifigure di un pompiere con un fantastico casco I bambini possono far sterzare il camion dei pompieri a destra e a sinistra, spostare i tronchi lego in fiamme con la pala anteriore e sparare elementi d’acqua dalla manichetta per spegnere il fuoco Questo set di gioco dei pompieri di lego city è un regalo ottimo per qualsiasi occasione, adatto a bambini e bambini dai 5 anni in su e richiede tecniche di costruzione di base Una volta costruito, il camion dei pompieri misura 6 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza Gli accessori lego includono un megafono, un casco da pompiere e tronchi con elementi fiamma Include una guida alla costruzione stampata e le instructions plus, fornite nell’app lego building instructions gratuita per dispositivi intelligenti questa guida interattiva aiuta i bambini a diventare costruttori esperti.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima5
Età massima12
Linea Marchi
MarchioCITY FIRE
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.