Menu
Your Cart

60285 auto sportiva

60285 auto sportiva
Non disponibile
60285 auto sportiva
10,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702016889703
  • Codice prodotto: 60285
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Introduci bambini e bambine dai 5 anni in su all’avvincente mondo lego city con questo ottimo set per la costruzione di un’auto sportiva, un fantastico veicolo per un gioco pieno di fantasia Cosa c’è nella scatola? tutto il necessario per consentire ai bambini di creare la magnifica auto sportiva lego city super veicoli, con spazio per posizionare al volante la minifigure del guidatore un gran regalo per gli appassionati di auto Un design ottimo con una scocca accattivante, un alettone posteriore regolabile, cerchi sportivi neri con enormi pneumatici ad alta aderenza e un abitacolo fumé ricco di dettagli con sedile per la minifigure del guidatore inclusa Il set da costruzione auto sportiva lego city (60285) è una splendida idea regalo per natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per bambini e bambine dai 5 anni in su Una volta costruita, l’auto sportiva misura 4 cm di altezza, 12 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza Il set è alimentato dalla grande immaginazione dei bambini: apri semplicemente le bustine dei mattoncini e il gioco può iniziare subito Include una semplice guida alla costruzione stampata e le instructions plus, una guida interattiva per costruttori in erba, disponibili nell’app lego building instructions gratuita per dispositivi intelligenti.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima5
Età massima12
Linea Marchi
MarchioCITY GREAT VEHICLES
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.