Menu
Your Cart

6044539 meccano ducati desmosedici gp

6044539 meccano ducati desmosedici gp
Non disponibile
6044539 meccano ducati desmosedici gp
42,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 778988546673
  • Codice prodotto: 6044539
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Unica. Iconica. E pronta per essere costruita. Con questo set, i giovani costruttori possono usare attrezzi veri (inclusi) per dare vita ad un’autentica ducati desmosedici gp – completa di sospensioni a molla e ruote in più pezzi. La sfida ottima per costruttori rodati, questo kit s. T. E. A. M. Incoraggia le giovani menti più curiose ad esplorare i concetti della scienza, tecnologia, ingegneria, arte e matematica assemblando le parti in metallo pezzo dopo pezzo. Stretto l’ultimo dado e aggiunte le decorazioni originali (incluse), i costruttori proveranno un incredibile senso di soddisfazione e appagamento. A fine progetto, possono mettere in mostra la loro creazione oppure far sgommare questa due ruote a tutto gas. Da anni meccano crea modellini da costruire ispirando le future generazioni di innovatori. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima8
Età massima99
Linea Marchi
MarchioERECTOR BY MECCANO
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.