Menu
Your Cart

6060544 paw patrol veicolo tematizzato di zuma moto pup

6060544 paw patrol veicolo tematizzato di zuma moto pup
6060544 paw patrol veicolo tematizzato di zuma moto pup
26,90€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 778988361955
  • Codice prodotto: 6060544
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Tirare indietro alle ruote pop: pop impennate con il veicolo deluxe di zuma tirate indietro la moto e guardatela andare avanti il veicolo, saltando in un impennato mentre accelerate in soccorso Figura zuma collettibile: indossando la giacca e il casco moto moto pups, zuma è pronto per accelerare il salvataggio nella sua moto deluxe una clip integrata mantiene la tua figura in posizione durante il gioco Gioco immaginativo: usa la tua immaginazione per creare le tue avventure di moto pups ad alta velocità con chase, marshall, rubble, skye, rocky, zuma e wildcat deluxe veicoli (venduti separatamente) La paw patrol moto pups zuma deluxe vehicle è il regalo perfetto per i bambini dai 3 anni in su. Nessuna batteria richiesta. Compatibile con il moto hq playset (venduto separatamente). Include: 1 figura zuma, 1 moto pups zuma deluxe veicolo.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima6
Linea Marchi
MarchioPAW PATROL
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.