Menu
Your Cart

63155 kayak con personaggio

63155 kayak con personaggio
Non disponibile
63155 kayak con personaggio
16,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4001702631550
  • Codice prodotto: 63155
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Nel panorama odierno, i kayak sono un simbolo di sport e divertimento in acqua. Questo attrezzo sportivo combina i vantaggi di un allenamento olistico con una speciale vicinanza alla natura. Con questi compagni d'acqua è possibile raggiungere coste non accessibili ad altri appassionati di sport acquatici. Anche bruder ha scoperto questo sport versatile e ha deciso di presentare il nuovo kayak bworld nel mondo tematico dedicato al tempo libero. La pilota è ben protetta da casco e giubbotto salvagente. Il kayak galleggiante è dotato di un paraspruzzi rimovibile e di un supporto per la doppia pagaia in dotazione. La moto d'acqua bruder (n. Art. 63151) si adatta particolarmente bene al vasto mondo tematico del tempo libero. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima12
Linea Marchi
MarchioBRUDER
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.