Menu
Your Cart

71033 lego minifigures muppets

71033 lego minifigures muppets
71033 lego minifigures muppets
6,00€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 5702017154763
  • Codice prodotto: 71033
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Questo set di minifigure lego contiene 1 dei 12 iconici personaggi dei pupazzi muppet in edizione limitata, insieme a uno o più accessori unici Ogni minifigure lego muppet è altamente dettagliata e viene fornita con un opuscolo speciale, pronta a diventare parte della collezione di qualsiasi appassionato 12 bustine lego da collezionare per i bambini e i fan nostalgici dei muppet disney, tutti da costruire e da esporre per decorare la propria casa Sei tu a scegliere: rivivi le storie di una coppia speciale come kermit la rana e miss piggy, oppure creane di nuove con i set lego da collezione I pupazzi muppet piacciono a tutti i bambini e ai fan dai 5 anni in su e ispirano la loro immaginazione, aiutandoli a sviluppare la creatività Divertimento in ogni sacchetto regalo: il fascino del mistero offre ogni volta un'eccitante sorpresa a tutti i fan della serie di minifigure lego.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima5
Età massima99
Linea Marchi
MarchioMINIFIGURES
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.