Menu
Your Cart

76940 lego jurassic world la mostra del fossile di dinosauro t. rex

76940 lego jurassic world la mostra del fossile di dinosauro t. rex
Non disponibile
76940 lego jurassic world la mostra del fossile di dinosauro t. rex
32,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702017079738
  • Codice prodotto: 76940
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Questa idea regalo per ricreare una mostra di fossili di dinosauro t. Rex lego jurassic world per bambini contiene un set da costruzione in mattoncini dello scheletro di un t. Rex. Lo scheletro giocattolo snodabile del t. Rex viene fornito con un supporto per esporlo come oggetto da museo e permettere ai bambini di 7 anni in su di giocare ai paleontologi. Questo giocattolo lego t. Rex per bambini contiene i minifigures di darius e owen grady, oltre a un baby triceratopo. Contiene anche un tavolo da disegno costruibile, più altri accessori lego jurassic world tra cui un puntatore, un uovo di dinosauro, un fossile di denti e una foglia È un fantastico regalo di compleanno lego o un regalo di natale per un giovane appassionato di lego o di scienza, in cerca di un'esperienza di costruzione impegnativa Le costruzioni lego vengono fornite con istruzioni illustrate e dettagliate in modo che i bambini possano acquisire sempre più sicurezza.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima6
Età massima12
Linea Marchi
MarchioJURASSIC WORLD
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.