Menu
Your Cart

800058 peluche delfino medio

800058 peluche delfino medio
800058 peluche delfino medio
12,00€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 8004332000587
  • Codice prodotto: 800058
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Il delfino è un fantastico peluche appartenente alla linea play eco play green realizzata reciclando le bottiglie di plastica. Questo permetterà ai vostri piccoli di giocare rispettando l’ambiente per un mondo ecosostenibile. L’impiego di materiali speciali e sempre più ricercati e la cura del prodotto nei minimi dettagli, sono gli elementi essenziali per ottenere ed offrire il miglior risultato di ogni singolo articolo tutta la linea play eco! play green! ha ottenuto la certificazione etico ambientale global recycled stadard by intertetek L’esclusivo design made in italy che contraddistingue i prodotti lelly ne caratterizza lo stile che fa la differenza Da oltre 60 anni i tratti distintivi della nostra produzione sono stati la creatività ed un approccio attento non solo al lato estetico del prodotto, ma anche allo sviluppo cognitivo di ogni bambino. Imprescindibili la qualità e la sicurezza. Nassim nicholas taleb recita: “noi costruiamo giocattoli, e alcuni di questi giocattoli cambiano il mondo”. Noi ci impegniamo perché lo facciano in meglio!. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima99
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.