Menu
Your Cart

914548.006 scarabocchio

914548.006 scarabocchio
Non disponibile
914548.006 scarabocchio
29,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8720077145481
  • Codice prodotto: 9114548.006
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Hai mai provato a disegnare con un paio di occhiali con distorsione ottica? con scarabocchio puoi farlo! questo è il gioco più folle che abbiamo e piace a tutta la famiglia davvero. Un tabellone, delle carte, un taccuino e un paio di occhiali con tre lenti di distorsione ottica facile, media e difficile. Il resto? puro divertimento. L’obiettivo del gioco è essere i primi ad arrivare sull’ultima piazza del tabellone. Tutto semplicemente indovinando i disegni dei tuoi compagni di gioco. Sembra facile ma non lo è affatto! Una cosa è certa, però, è un gioco divertente così come picto rush. Lo conosci già?. Come si gioca Scarabocchio è un gioco di squadra divertente ed entusiasmante. Ti farà fare un sacco di risate con i tuoi amici o in famiglia. Sembra un semplice gioco “indovina il disegno” ma non è così. Per potere giocare, infatti, occorre indossare gli occhiali più folli che ci siano. Hanno tre tipi di lenti intercambiabili a seconda della difficoltà imposta dalla casella del tabellone su cui ti trovi. Indossandoli devi provare a disegnare o provare a indovinare il disegno degli altri giocatori. Sarà un tiro di dado a decidere quale carta pescare e, quindi, cosa disegnare. Attenzione però, non hai tantissimo tempo. C’è, infatti, anche un timer che ti mostra i pochi secondi che hai a disposizione. E non è tutto: potresti anche imbatterti in una penitenza che ti richiede di disegnare con la mano opposta alla tua. Disegnare è il problema? no, molto peggio dover indovinare il disegno!. Cosa contiene la confezione 1 paio di occhiali 3 lenti con distorsione ottica (facile, media, difficile) 1 tabellone 4 figure 1 blocco da disegno 1 matita 1 cubo 1 timer 54 carte da gioco (corrispondenti a 162 soggetti) 1 manuale di istruzioni.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima7
Età massima99
Linea Marchi
MarchioFAMILY GAMES
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.