Menu
Your Cart

9267 soggiorno con mobile tv

9267 soggiorno con mobile tv
Non disponibile
9267 soggiorno con mobile tv
18,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4008789092670
  • Codice prodotto: 09267
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Divertimento per i piccoli eroi di tutti i giorni: soggiorno playmobil, play set con personaggi, lampada funzionante e tanti accessori per un gioco realistico 2 personaggi, lampada da tavolo funzionante con alternanza di colori, cassettone dove riporre gli accessori e molto altro, ottimo da combinare con la villa moderna city life (9266) Play set che contiene personaggi adatti ai bambini a partire da 4 anni: ottimi per le loro mani grazie alle dimensioni adeguate all'età, alla superficie piacevole al tatto e con bordi arrotondati Contenuto: 1 x play set da 37 pezzi con istruzioni: 2 personaggi, 35 accessori (2 micro batterie da 1,5v non incluse), materiale: plastica, l x p x a: 28. 4 x 18. 7 x 9. 2 cm. Per il montaggio consultare il manuale d'istruzioni; alta qualità e struttura solida; è possibile una pulizia dei pezzi avendo cura di utilizzare soltanto acqua e senza l'uso di prodotti chimici.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima4
Età massima10
Linea Marchi
MarchioVILLA MODERNA
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.