Menu
Your Cart

00123018 camion elettrico cavalcabile mercedes truck bianco

00123018 camion elettrico cavalcabile mercedes truck bianco
00123018 camion elettrico cavalcabile mercedes truck bianco
490,00€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 8054188275844
  • Codice prodotto: 00123018
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Il “camion elettrico cavalcabile mercedes truck bianco” è un giocattolo elettrico di alta qualità per bambini, che offre un’esperienza di guida realistica e divertente. Ecco le sue principali caratteristiche:. Batteria potente: dotato di una batteria da 12v 10ah, assicura una buona autonomia di gioco e prestazioni consistenti. Luci e suoni: il camion è equipaggiato con luci e suoni che imitano quelli di un vero camion, aumentando l’esperienza immersiva per i bambini. Telecomando per il controllo genitoriale: include un telecomando che permette ai genitori di controllare il veicolo per garantire la sicurezza del bambino. Portiere apribili: caratterizzato da portiere apribili che aggiungono un tocco di realismo al gioco. Lettore multifunzione: dotato di un lettore multifunzione che può essere utilizzato per suonare musica o altri file audio, aumentando il divertimento. Sospensione sulle quattro ruote: offre una guida confortevole grazie alla sospensione su tutte e quattro le ruote. Due velocità: il camion ha due velocità, avanti e indietro, che permettono ai bambini di avere un controllo completo sulla guida. Dimensioni generose: con dimensioni di 126x68x102 cm, il camion offre abbastanza spazio per un gioco confortevole. Adatto dai 3 anni in su: progettato per bambini dai 3 anni in su, il camion è ideale per i piccoli appassionati di veicoli. Licenza ufficiale mercedes-benz: sotto licenza ufficiale mercedes-benz, il camion riflette l’alta qualità e il design autentico. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima6
Linea Marchi
MarchioCOLIBRI'
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.