Menu
Your Cart

02033 bruder rimorchio krone big pack pressaballe con 2 balle quadrate

02033 bruder rimorchio krone big pack pressaballe con 2 balle quadrate
Non disponibile
02033 bruder rimorchio krone big pack pressaballe con 2 balle quadrate
58,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4001702020330
  • Codice prodotto: 02033
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
La ditta krone è un produttore innovativo di mietitrici. Con la nuova serie di presse per imballi di grandi dimensioni big pack, krone dimostra ancora una volta che anche dopo più di 25 anni la sua forza innovativa non diminuisce affatto. Big pack 1290 è il modello top di krone ed è ora disponibile nell'assortimento agricolo di bruder. Come l'originale, anche il giocattolo convince per le sue caratteristiche innovative. Il pick-up è apribile e azionato da ruote laterali. I flap laterali sono apribili e consentono l'accesso alla meccanica dettagliata. 2 balle di grandi dimensioni possono essere inserite attraverso il flap centrale e, se il pick-up è attivo, la pressa le trasporta automaticamente fino all'espulsione. Questo straordinario nuovo modello firmato bruder si adatta a tutti i trattori delle serie 2000, 3000 e 4000. Per un'esperienza di gioco ancora più divertente, è possibile aggiungere gli accessori balle rettangolari (n. Art. 02342). .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima99
Linea Marchi
MarchioBRUDER
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.