Menu
Your Cart

02191 bruder schÄffer movimento terra 2034 con accessori e figura

02191 bruder schÄffer movimento terra 2034 con accessori e figura
Non disponibile
02191 bruder schÄffer movimento terra 2034 con accessori e figura
30,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4001702021917
  • Codice prodotto: 02191
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Schäffer ha sviluppato pale gommate per l'agricoltura. L'industria. Il giardinaggio e l'architettura del paesaggio da oltre 50 anni. Il caricatore schäffer è progettato per alte portate negli spazi ristretti ed è l'ideale. Questo importante e convincente veicolo versatile per ogni agricoltura di successo è stato ora aggiunto alla collezione bruder in scala 1:16. Per la massima manovrabilità. Il veicolo. Come l'originale. Ha uno sterzo articolato funzionante e anche il braccio di carico e il secchio funzionano come nel grande prototipo. Per la sicurezza della figura bworld. Che si adatta comodamente al posto di guida. è disponibile un enorme roll bar. La figura mobile e coordinata. Così come un set di accessori. Composto da forche e un pallet completano questo grande veicolo e garantiscono il massimo divertimento. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima99
Linea Marchi
MarchioBRUDER
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.