Menu
Your Cart

02321003 auto jeep renegade limited bianco

02321003 auto jeep renegade limited bianco
Non disponibile
02321003 auto jeep renegade limited bianco
259,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8054188274984
  • Codice prodotto: 02321003
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Divertimento telecomandato: grazie al radiocomando parentale a distanza per la guida dei genitori, la supercar offrirà un controllo sicuro e guidabile. Fari a led e sportelli apribili: il design originale con licenza esclusiva jeep è curato nei minimi dettagli; stupirà i vostri piccoli dandogli la sensazione di guidare un vero veicolo moto giocattolo. Casse full optional: gli ingressi mp3, microsd e usb accompagnano i bimbi durante il passeggio con suoni realistici e rendono la macchinetta electrica telecomandata una vera supercar Ruote grandi: a differenza degli altri prodotti sul mercato, i pneumatici antiscivolo con il sistema di partenza mini soft motore, garantiscono stabilità e sicurezza al bambino. Batteria a lunga durata: le nostre automobile elettriche garantiscono i migliori standard qualità prezzo sul mercato. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima6
Linea Marchi
MarchioCOLIBRI'
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.