Menu
Your Cart

02671 bruder mb sprinter dhl con personaggio

02671 bruder mb sprinter dhl con personaggio
02671 bruder mb sprinter dhl con personaggio
58,00€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 4001702026714
  • Codice prodotto: 02671
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Questa mercedes benz sprinter, la ditta bruder, dispone di porte nella cabina del conducente e posteriore apribili, inoltre ha una porta scorrevole sul lato che facilita il carico e lo scarico del veicolo. Questo articolo di alta qualità porta un sacco di divertimento con sé. I finestrini della cabina del conducente sono realizzati in plastica trasparente e infrangibile Nella confezione sono inclusi oltre al mb sprinter anche un pacchetto dhl e una scatola a griglia con pacchetti di spedizione Il set può essere ampliato con l'ampia offerta logistica della ditta bruder (non inclusa) Altri veicoli e accessori della gamma bruder sono disponibili nel nostro negozio. Clicca sul nome del marchio bruder sotto il titolo del prodotto. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima99
Linea Marchi
MarchioBRUDER
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.