Menu
Your Cart

02672 bruder mb sprinter camper con personaggio

02672 bruder mb sprinter camper con personaggio
02672 bruder mb sprinter camper con personaggio
68,00€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 4001702026721
  • Codice prodotto: 02672
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Il mercedes benz sprinter camper, l'azienda bruder, è dotato all'interno di un letto matrimoniale e di un fornello. Inoltre, il camper dispone di una tenda da sole estensibile. Questo articolo di alta qualità porta un sacco di divertimento con sé. I finestrini della cabina del conducente sono realizzati in plastica trasparente e infrangibile Oltre alle due porte della cabina del conducente, sprinter dispone anche di un portellone posteriore e di una porta scorrevole sul lato passeggero. Tutte le porte si aprono facilmente. Nella confezione sono inclusi oltre al mb sprinter camper, un conducente e un set da campeggio con sedie, tavolo e stoviglie Altri veicoli e accessori della gamma bruder sono disponibili nel nostro negozio. Clicca sul nome del marchio bruder sotto il titolo del prodotto. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima99
Linea Marchi
MarchioBRUDER
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.