Menu
Your Cart

02752 bruder man tga camion con pala meccanica fr 130

02752 bruder man tga camion con pala meccanica fr 130
Non disponibile
02752 bruder man tga camion con pala meccanica fr 130
60,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4001702027520
  • Codice prodotto: 02752
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Una comunicazione efficace e veloce tra i piloti è il presupposto per il lavoro da svolgere nel modo più produttivo possibile. Questo set comprende sia la costruzione camion man e un trattore gommato così il divertimento può iniziare immediatamente. I lati del camion della costruzione possono essere ripiegati verso il basso su tre lati per scaricare le merci trasportate in tutte e tre le direzioni. La vasca può quindi essere ribaltata e bloccata. La strada loader articolato fr 130 ha un asse anteriore in movimento e un braccio porta-benna completamente funzionale che può essere bloccata in posizione. Per estendere il gioco op- zioni. Il truck man tga costruzione può essere equipaggiato con la luce e sound module ( art. No: 02801 ). Semplicemente collegando il modulo ( non incluso). .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima99
Linea Marchi
MarchioBRUDER
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.