Menu
Your Cart

03002 elasticolor pro mega set

03002 elasticolor pro mega set
Non disponibile
03002 elasticolor pro mega set
34,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8056779030023
  • Codice prodotto: 03002
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Nuovo mega set per creare braccialetti, anelli e collane multicolor, lucenti e vivaci, con ricchissimo assortimento di elastici e accessori per dare un tocco personalizzato al tuo look. Con gli elastici testati, sicuri e conformi, puoi inventare accessori fashion alla moda da indossare ad ogni occasione (feste di compleanno, party, halloween, natale, pasqua etc), di diverse forme e fantasie. Il mega creative set contiene: 1 graziosa valigetta porta oggetti, 1 telaio con quattro file da 15 pioli, 2300+ elastici, 50 clips per chiudere le tue creazioni, 4 sacchetti di perline, 4 ciondoli charms, 2 uncinetti speciali, 1 mini-uncinetto, 1 libretto con istruzioni facili da seguire. Cerca elasticolor sul nostro canale youtube. Elasticolor originale è solo nice group. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima6
Età massima12
Linea Marchi
MarchioELASTICOLOR
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.