Menu
Your Cart

03096 puzzle 60 pz giganti da pavimento batman

03096 puzzle 60 pz giganti da pavimento batman
Non disponibile
03096 puzzle 60 pz giganti da pavimento batman
10,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4005556030965
  • Codice prodotto: 03096
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Rivivi le avventure di batman e scopri tutti gli iconici e divertenti personaggi con questo puzzle grande da pavimento, ottimo per bambini dai 4 anni in su Tutta la qualità ravensbuger in un puzzle da 60 pezzi giganti di batman Il puzzle 60 pezzi da pavimento ha dimensioni 70x50 cm e rappresenta tutta la qualità di ravensburger, ottima armonia tra tradizione, prestigio e robustezza I puzzle ravensburger sviluppano abilità di concentrazione e creatività, sono un passatempo ottimo i più piccoli; le immagini colorate e i personaggi iconici rendono ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco I puzzle ravensburger sono adatti ai bambini e alle loro esigenze per aiutarli a crescere e imparare divertendosi, per passare del tempo svolgendo attività di logica e manualità.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima4
Età massima6
Linea Marchi
MarchioPUZZLE BAMBINO
Linea Sotto Marchio
Sotto MarchioBATMAN
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.