Menu
Your Cart

04018 sylvanian families famiglia riccio

04018 sylvanian families famiglia riccio
Non disponibile
04018 sylvanian families famiglia riccio
31,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5054131040188
  • Codice prodotto: 04018
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
La famiglia di riccio è composta da madre, padre, ragazza e ragazzo. Ogni personaggio ha il proprio pettine o pennello. Mortimer è il sarto sylvaniano. Fa tutti i vestiti per tutti in sylvania. Ama cucire mentre dondola dolcemente sulla sua sedia a dondolo. Eleanor disegna e realizza tutti i costumi speciali sylvanian come abiti da sposa e abiti migliori della domenica. Maxwell sta imparando come essere un sarto come suo padre. È particolarmente bravo a misurare il materiale, ma non può giocare con gli aghi e le forbici in quanto possono essere pericolosi. Ad abigail piace disegnare abiti. È particolarmente brava a disegnare abiti e abiti per se stessa che, se lei è brava, mortimer ed eleanor si prendono cura di lei. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima12
Linea Marchi
MarchioSYLVANIAN FAMILIES
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.