Menu
Your Cart

05182 famiglia labrador

05182 famiglia labrador
Non disponibile
05182 famiglia labrador
26,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5054131051825
  • Codice prodotto: 05182
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Barker ama giocare. Diventa ancora più assorbito a giocare a prendere o tag rispetto ai bambini. Gli piacciono anche i giocattoli e ha molti giocattoli con cui giocava quando era un ragazzo in fila nella sua stanza. Lucy è brava a leggere libri per bambini e a mostrare loro le immagini colorate, ma di notte a volte si addormenta prima che i bambini facciano. Legge anche libri alla scuola materna, quindi i bambini non vedono l'ora di vederla. Buddy è un po 'viziato e vuole stare con suo padre tutto il tempo. La sua cosa preferita è un peluche che suo padre gli ha regalato quando era piccolo. Dorme ancora con esso durante la notte, ma lo tiene segreto dai suoi amici perché è un po 'imbarazzato ad ammetterlo. A sadie piace indossare bei vestiti che si abbinano a quelli che indossano le sue amiche. Il suo vestito preferito è quello che corrisponde al vestito di sua madre lucy. Lo indossa sempre quando la famiglia esce insieme nei fine settimana. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima12
Linea Marchi
MarchioSYLVANIAN FAMILIES
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.