Menu
Your Cart

053782 gioco solitario kendama colori assortiti

053782 gioco solitario kendama colori assortiti
053782 gioco solitario kendama colori assortiti
13,90€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 8001097537822
  • Codice prodotto: 053782
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Dal negro kendama gioco di abilità giapponese in legno 053782. Il kendama è un giocattolo giapponese formato da un pezzo di legno di forma conica connesso per mezzo di una cordicella ad una sfera di legno. Ha a lungo goduto di popolarità in giappone, tra bambini e adulti. Anche se può sembrare semplice a prima vista,il kendama è un gioco profondo,con migliaia di diverse tecniche che possono portare a diventare giocatore master. Il gioco si dice essere utile allo sviluppo della concentrazione. Questo giocattolo tradizionale non è più solo un divertimento,ma sta diventando uno sport competitivo,con gare che si svolgono in tutto il giappone. La palla collegata alla cordicella può essere rossa, gialla, verde o blu. Nota bene: l'articolo e' disponibile in modelli assortiti, al momento dell'ordine sara' inviato un solo prodotto in base alla disponibilità del magazzino. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima6
Età massima99
Linea Marchi
MarchioDAL NEGRO
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.