Menu
Your Cart

05637 tandem con sorella e fratello husky

05637 tandem con sorella e fratello husky
Non disponibile
05637 tandem con sorella e fratello husky
29,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5054131056370
  • Codice prodotto: 05637
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Il fratello e la sorella husky hanno deciso di fare un bel giro all’aria aperta sul loro tandem! Pedalando insieme i due husky si divertono a sentire il vento e a portare in giro i loro fratellini più piccoli! Abbina questo set alla famiglia husky o ai gemelli husky per aumentare le possibilità di gioco e il divertimento! Il tandem include un cestello frontale e un posto sul retro perfetti per trasportare i due gemelli contenuti nella confezione gemelli husky! Il tandem può inoltre essere collegato con la slitta per bebè inclusa nella confezione della famiglia husky! Le braccia e gambe dei personaggi sono snodabili e permettono di creare diverse pose. I vestiti sono in tessuto e possono essere rimossi e sostituiti con quelli di altri set. Il gioco di ruolo stimola la fantasia e promuove lo sviluppo del linguaggio, aiuta ad elaborare situazioni già vissute e ricordi, permettendo al bambino di sviluppare coscienza di sé e delle emozioni. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima12
Linea Marchi
MarchioSYLVANIAN FAMILIES
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.