Menu
Your Cart

07388 super mario fire stadium

07388 super mario fire stadium
Non disponibile
07388 super mario fire stadium
36,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5054131073889
  • Codice prodotto: 07388
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
- divertente e frenetico gioco tipo flipper - mira ad abbattere la torre al centro della piattaforma colpendo la tua palla di fuoco con il flipper - confezione da 2 personaggi - per oltre 5 secondi - 2-4 giocatori - sistema link: aggiungi 2 personaggi di super mario da altri giochi al numero di giocatori 4 persone in super mario fire stadium, l'obiettivo è abbattere la torre nel mezzo del gioco. La torre si schianta mentre ti alimenti con la stessa rapidità e precisione nel flipper rotante al centro del gioco. Ogni volta che lo colpisci, si avvicina alla torre e alla fine lo abbatte. 2-4 giocatori, oltre +5 anni. Il gioco include 2 personaggi. Puoi aggiungere altri personaggi di super mario al gioco, portando il numero di giocatori a 4. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima5
Età massima12
Linea Marchi
MarchioMARIO KART
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.